Sponsor  

B01
B02
B03
B07
B11
B19
B26
B29
B30
B32
   

Post-it  

Classifica punti interna
Aggiornata dopo la gara di Porto Sant'Elpidio
Mercoledì, 19 Ottobre 2016
Risultati gara
Inseriti i risultati della corsa delle stelle 2016
Lunedì, 04 Luglio 2016
Risultati gara
Inseriti i risultati della gara di Montecassiano
Lunedì, 27 Giugno 2016
   

Partecipa  

   

Menu utente  

   

AVIS Lattanzi: Pranzo sociale e Premiazioni 2013

In un’atmosfera di festa si è svolto domenica 1 dicembre a Porto Sant’Elpidio presso il ristorante “La Perla sul Mare” il tradizionale pranzo sociale della Podistica AVIS Mobilificio Lattanzi. È stato un bel pomeriggio durante il quale i numerosi intervenuti si sono incontrati per raccontarsi le imprese podistiche dell’anno e per ricevere vari premi e riconoscimenti.

Con la premessa di un ringraziamento collettivo a tutti gli atleti del nostro gruppo, pensiamo di far cosa gradita riepilogando le premiazioni effettuate.
Si è iniziato con un riconoscimento ai  tanti nuovi iscritti nell’anno 2013.
Si è proseguito poi con il “medagliere”, con menzione cioè degli atleti che hanno conquistato l’oro, l’argento e il bronzo nei campionati regionali nelle varie categorie maschili e femminili sulle diverse distanze del podismo freccia destra
È stata poi la volta dei maratoneti, di coloro cioè che nell’anno 2013 hanno corso almeno una maratona freccia destra
Il momento clou della giornata è stato la proclamazione degli atleti dell’anno: Mauro Perlini tra gli uomini e Michela Paniccià tra le donne.
Un riconoscimento speciale è stato poi rivolto a Giordano Brandetti e Cinzia Spataro che si sono contraddistinti  per meriti "sportivi e non solo".
Ancora Michela Paniccià in campo femminile e Alberto Gentili in quello maschile  sono risultati primi nella classifica interna a punti Fidal freccia destra
Il mitico Filippo Ciuti ha vinto invece la classifica delle presenze freccia destra
Un particolare “presente” è stato consegnato a tutte le donne della società.
Sono stati menzionati gli atleti Lattanzi che meglio si sono classificati nella speciale graduatoria Gran Prix, ovvero coloro che hanno percorso più chilometri : Cinzia Spataro, Maria Concetta Lavernier, Annunziata Serafini, Michela Paniccià, Alberto Gentili e Vito Spataro.
Infine un riconoscimento anche ai curatori del sito: Angelo Caporaletti, Paolo Quattrini, Vito Spataro, Stefano Ricci.
Un 2013 dunque che è stato prodigo di brillanti risultati per la nostra Società, così come ha sottolineato con orgoglio la presidente Milena Sebastiani, splendida regista della cerimonia.

<<<

Commenti   

#1 Federico Flamini 2013-12-04 13:52
Complimenti a Tutti!!!!! :lol: :-) :-)
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

   
© ALLROUNDER