Sponsor  

B01
B02
B03
B07
B11
B19
B26
B29
B30
B32
   

Post-it  

Classifica punti interna
Aggiornata dopo la gara di Porto Sant'Elpidio
Mercoledì, 19 Ottobre 2016
Risultati gara
Inseriti i risultati della corsa delle stelle 2016
Lunedì, 04 Luglio 2016
Risultati gara
Inseriti i risultati della gara di Montecassiano
Lunedì, 27 Giugno 2016
   

Partecipa  

   

Menu utente  

   

Ottobre: Dieci di Ancona & Mezza di Ascoli Piceno

ULTIME GARE DI OTTOBRE

Si è concluso il mese di ottobre 2021 e alcuni atleti Lattanzi si sono cimentati in 2 gare del circuito marchigiano prima del pienone di gare novembrino che vedrà i runners in casacca azzurra cimentarsi non alla ricerca di risultati di prestigio. 

Domenica 24 ottobre, alla “Dieci di Ancona” la bravissima Cristina Donati ha portato a casa un brillante terzo posto di categoria nella classifica riservata alle SF55 dopo aver concluso le sue fatiche col tempo di 49’18”. In campo maschile vittoria alla grande per Stefano Massimi che ha sbaragliato la concorrenza col tempo di 30 minuti esatti distanziando di quasi 3 minuti l’atleta di casa Luigi Del Buono (Stamura Ancona) e Simone Falomi della podistica Lino Spagnoli. Tra le “signore” successo di Simona Santini dell’Atletica amatori Osimo in 36’02” che ha staccato di 29 secondi la stella nascente Elena Casarotta del Grottini Team. A completare il podio Azzurra Ilari (compagna di squadra della Santini) in 36’55”.

Successo ancora per Stefano Massimi alla Mezza Maratona di Ascoli Piceno domenica 31 ottobre. Atleta di casa, per lui è il secondo trionfo nella manifestazione nata pochi anni orsono. L’atleta del CUS Camerino ha chiuso col tempo di 1h05’45” distanziando di 2 minuti e mezzo Mohamed Hajjy della Castenaso Celtic Druid. Più indietro Federico Cariddi del Grottini team. Buona prova per Gianluca Bordoni che ha chiuso in 1h 36’29” e Roberto Rocco (1h38’35”).

 

In campo femminile Victoria Mirela Nemes ha fatto registrare il tempo di 1h48’49” chiudendo al quarto posto nella categoria SF35 (bravissima!). Per la cronaca la gara è stata vinta da Cinzia Ponzetti dell’Atl. Senigallia in 1h26’17” davanti a Michela Boniello della Polisp. Servigliano staccata di 14 secondi e Barbara Mariano della Pretuzi Runners Teramo, più indietro di oltre 2 minuti.

 

Appuntamento a domenica prossima per la tradizionale Marcialonga Lauretana. Nel frattempo la Podistica Lattanzi sta organizzando la trasferta per la Maratona di Firenze del 28 novembre e le iscrizioni sono ormai agli sgoccioli.

<<<

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

   
© ALLROUNDER