Sponsor  

B01
B02
B03
B07
B11
B19
B26
B29
B30
B32
   

Post-it  

Classifica punti interna
Aggiornata dopo la gara di Porto Sant'Elpidio
Mercoledì, 19 Ottobre 2016
Risultati gara
Inseriti i risultati della corsa delle stelle 2016
Lunedì, 04 Luglio 2016
Risultati gara
Inseriti i risultati della gara di Montecassiano
Lunedì, 27 Giugno 2016
   

Partecipa  

   

Menu utente  

   

5ª Marcia dei due Comuni (Servigliano-Belmonte)

Si è svolto domenica 25 aprile uno dei più classici appuntamenti della stagione podistica: la Marcia dei 2 Comuni, organizzata dalla emergente squadra della Polisportiva Servigliano.

In una mattinata dalle condizioni climatiche finalmente primaverili, i nostri atleti hanno partecipato particolarmente numerosi, permettendo alla società di aggiudicarsi il 1° premio come gruppo più numeroso e valevole per il 40° CRM.

Il percorso piuttosto impegnativo di circa 13 km, si è snodato come consuetudine dalla storica piazza di Servigliano, per risalire al centro di Belmonte Piceno e fare ritorno a Servigliano.

Protagonisti diversi nostri atleti: 11° assoluto e primo nella sua categoria (SM55), Mauro Perlini per gli uomini. Evidenziamo il 2° posto di categoria della nostra super-maratoneta Cinzia Spataro (SF55); il 2° posto di categoria per l'agile Paola Flamini (SF45); rispettivamente 4°, 5° e 6° posto di categoria (SF40) per le tenaci Tiziana Vecchioni, Simona Romagnoli e Michela Nepi; 4° posto di categoria (SF50) infine per Rita Squarcia che sta progredendo di gara in gara! Brava!

I complimenti vanno anche ai podisti che hanno percorso la passeggiata non competitiva di 4 km godendo appieno del tipico paesaggio collinare fermano.

Tutti gli sforzi sono stati ricompensati poi dall’abbondante ristoro finale a base di porchetta e birra artigianale locale!

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 22 aprile lungo il suggestivo lungomare di Numana per la VIII edizione della Conero Running!

“C'è una magia nella fatica...provate a chiederlo a qualsiasi corridore...”(cit.)

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

   
© ALLROUNDER